CASALINGHI - CRISTALLERIE - PORCELLANE - OGGETTISTICA - FORNITURE PER ALBERGHI


.: RICERCA VELOCE :.


Area Clienti

Username
Password

CATEGORIE
CATEGORIE


    HOME

          

    MA.CI.PA. SRL è un' azienda distributrice di prodotti di varie categorie merceologiche: dai casalinghi,all'arredo giardino,all'oggettistica,alla ristorazione e piccoli elettrodomestici.
    La cura nella scelta dei prodotti,il loro costo competitivo e la spinta di un continuo rinnovamento,fanno di MA.CI.PA. un'azienda leader in questo settore.
    Essa,attraverso un costante lavoro di crescita,intende affiancare ai propri clienti con una continua attenzione alle loro esigenze.
    Infatti una rete di rappresentanti si occupa di tutte le regioni del centro e sud Italia,il trasporto avviene in modo rapido e puntuale con mezzi propri garantendo ai propri acquirenti la massima flessibilità ed affidabilità nel rispetto della vocazione aziendale che è quella di assicurare a tutti i clienti la massima soddisfazione possibile.

    La nostra storia inizia oltre 65 anni fa' ad Olevano sul Tusciano in provincia di Salerno,dove il giovane Pasquale Esposito munito di asino e carretto iniziò a girare per i paesi vicini vendendo un pò di tutto: articoli casalinghi di vario genere,bacinelle,secchi,dischi,taniche ecc..  
    Pochi anni dopo intraprese l'attività di venditore ambulante nei mercati rionali,specializzandosi sui casalinghi.  
    Sul finire degli anni '70 la famiglia Esposito acquistò un terreno per fondare un'azienda di nome MA.CI.PA. dedita alla vendita all'ingrosso di casalinghi,porcellane,cristallerie.  
    Nel 2008 un incendio distrusse tutto quello che con sacrifici e duro lavoro la MA.CI.PA. aveva messo in piedi ma la caparbietà e la tenacia del suo fondatore hanno fatto si che l'azienda risorgesse piu' solida di prima....